SERVIZI

Possiamo offrire Consulenze investigative complete in molti settori.
Dopo un primo colloquio preventivo con il Cliente, possiamo esprimere una consulenza mirata e puntuale al fine di identificare da subito, la strategia d’indagine migliore, la fattibilità e i costi.

BONIFICHE AMBIENTALI

I sistemi di “spionaggio ambientale”, rappresentati da microspie audio e video o dai sistemi GPS (localizzazione satellitare), sono ormai molto comuni e facilmente acquistabili via internet, così anche molti “software spia”, invadono la nostra vita mediante gli smartphone o i PC. Le Bonifiche Elettroniche possono garantire la Sicurezza e la Privacy delle (così dette) persone a rischio, negli ambienti dove vivono o lavorano.
Dette Consulenze, sono operate da professionisti specializzati nell’uso di apparecchiature altrettanto sofisticate, si possono così rintracciare o inibire tutte le micro apparecchiature di spionaggio.

ATTENZIONE

Se pensi di essere Intercettato telefonicamente o spiato nel tuo ambiente dove vivi, contattaci senza usare i tuoi telefoni e fuori dall’ambiente a rischio, non avvisare nessuno, (amico, collaboratore o parente) della tua iniziativa ed usa la massima discrezione nel rivolgerti all’ASI.

Anche il tuo Smartphone o telefono cellulare potrebbe essere una microspia: accedi al n/s servizio di bonifica da SpyPhone; per saperne di più contattaci con discrezione.

INTELLIGENCE

Per intelligence s’intende un attento lavoro di detectivage basato su un’accurata raccolta di informazioni o fonti di prova. Si pone il fine di fornire un’approfondita analisi dei rischi, nel campo della privacy o della sicurezza personale o industriale.

Ai più alti livelli e in generale, ogni Stato ha nel proprio sistema, esperti d’intelligence in grado di raccogliere informazioni utili a garantire la sicurezza delle Istituzioni, dei cittadini e del commercio o delle imprese.

L’ASI global consultants ha una notevole esperienza nel settore e ha avuto la possibilità e l’onore di collaborare anche ai massimi livelli.

RECUPERO CREDITI

Le nostre Consulenze per il Recupero Crediti permettono un’analisi precisa del debitore, così da valutare la convenienza nel ricorrere ad una eventuale azione legale.

Attraverso una metodologia operativa collaudata, seguiamo i nostri clienti in ogni fase del Recupero, sino al raggiungimento dell’obiettivo finale.

Offriamo la possibilità di Recuperare il Credito in tempi rapidi, mediante una precisa azione “stragiudiziale”. Proponiamo l’avvio di una precisa attività di sollecito, finalizzata a stimolare il debitore a regolarizzare in via bonaria, la propria posizione, senza dover ricorrere necessariamente all’Autorità Giudiziaria.

Questo Servizio non ha costi elevati e risulta pertanto molto vantaggioso.

SECURITY

L’ASI global consultants è da anni garanzia di efficacia e di efficienza nel settore della Sicurezza, grazie all’esperienza diretta del Titolare e alla professionalità dei suoi numerosi collaboratori specificamente qualificati.

Veterano della Security a Festival e a grandi eventi culturali, Marco Gallo ha “accompagnato”, durante i suoi oltre 25 anni di esperienza, personalità del mondo: politico, VIP della TV o del Cinema, grandi imprenditori e persone a rischio. Esperto Consulente per il servizio di protezione e scorta di personaggi famosi di calibro internazionale, quali ad esempio: Michail Gorbaciov, Denny De Vito, Susan Sarandon e Meryl Streep senza dimenticare artisti italiani quali Luciano Ligabue, Carlo Verdone ,Bud Spencer, Sabrina Ferilli e tanti altri.

Contattaci per una consulenza

    Tipo di consulenza richiesta

    Infedeltà del partnerDeterminazione dell’assegno di mantenimentoVariazione dell’assegno di mantenimentoControllo giovaniAnalisi della Scena del CrimineAnalisi GrafologicaRicerca e Analisi del DNATutela di Marchi e BrevettiAssenteismoIndagini Pre- AssunzioneAnalisi GeopoliticaRintraccio DebitoriVisure Catastali e Ipotecarie

    Ricerche di MercatoAffidamento di MinoriRicerca persone scomparseConsulenze BalisticheIndagini DattiloscopicheControspionaggioInfedeltà dei SociLicenziamento Per Giusta CausaFrodi AssicurativeControllo QualitàSituazione PatrimonialeInformazioni in Loco

    Accettazione normativa: Il sottoscritto esprime il proprio libero e consapevole consenso per il trattamento dei propri dati da parte di questo dominio, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiara di aver ha preso atto. I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet , con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi.