INVESTIGAZIONI PENALI

Per garantire lo svolgimento di un “giusto processo”, l’investigatore privato, espressamente autorizzato, diventa una delle più importanti figure ausiliarie dell’Avvocato difensore. Marco Gallo vanta infatti numerose collaborazioni con Avvocati Penalisti illustri che hanno permesso di maturare negli anni una elevata esperienza anche nel settore forense.

Le Investigazioni Penali consentono di raccogliere prove mediante:

  • investigazioni dirette
  • perizie balistiche, calligrafiche, su registrazioni fonografiche e audiovisive
  • rintraccio e verifica attendibilità dei testimoni
  • verifica alibi
  • indagini su persone terze coinvolte nei fatti
  • Sopralluoghi con rilievi tecnico-scientifici

L’ASI è legalmente autorizzata dalla Prefettura di Salerno a svolgere investigazioni private Penali ai sensi dell’Art. 327bis del Codice di Procedura Penale; può pertanto ricevere incarichi come CTP (Consulente Tecnico di Parte) e collaborare nella ricerca di prove documentali da impiegare nella difesa dell’imputato.

Contattaci per una consulenza

Tipo di consulenza richiesta
Infedeltà del partnerDeterminazione dell’assegno di mantenimentoVariazione dell’assegno di mantenimentoControllo giovaniAnalisi della Scena del CrimineAnalisi GrafologicaRicerca e Analisi del DNATutela di Marchi e BrevettiAssenteismoIndagini Pre- AssunzioneAnalisi GeopoliticaRintraccio DebitoriVisure Catastali e Ipotecarie
Ricerche di MercatoAffidamento di MinoriRicerca persone scomparseConsulenze BalisticheIndagini DattiloscopicheControspionaggioInfedeltà dei SociLicenziamento Per Giusta CausaFrodi AssicurativeControllo QualitàSituazione PatrimonialeInformazioni in Loco
Accettazione normativa: Il sottoscritto esprime il proprio libero e consapevole consenso per il trattamento dei propri dati da parte di questo dominio, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiara di aver ha preso atto. I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet , con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi.