MANAGEMENT TEAM

LEADERSHIP

Marco Gallo, salernitano: da più di 25 anni Detective Professionista, Esperto in Sicurezza Aziendale e Personale, Investigazioni Civili e Penali, Grafologia e Balistica. Ambasciatore per l’Italia della W.A.D. , World Association of Detectives, la più importante Associazione di Detective internazionale con sede a Baltimora negli USA.

Vice-presidente Sud della FEDERPOL, Federazione nazionale degli Investigatori privati di cui è membro e socio dal 2003.
Ha fatto della sua passione un lavoro, e della dedizione alla sua professione uno stimolo per raggiungere obiettivi e riconoscimenti sempre più elevati.

Socio onorario dell’associazione San Giuseppe Moscati, la più importante associazione nazionale che combatte e previene l’usura.

IL TEAM ASI INVESTIGAZIONI

Professionalità, competenza, massima discrezione, sono questi i requisiti principali del Team che affianca Marco Gallo nel suo lavoro di detective.

Sia che si tratti di casi investigativi classici, di Recupero Crediti o di servizi di sicurezza, gli esperti collaboratori, sono un qualificato supporto a tutte le consulenze, sotto l’attenta supervisione del leader.

Grazie ad accordi stipulati con la Facoltà di Scienze dell’Investigazione dell’Università di Perugia e di Salerno, l’ASI accoglie da qualche anno diversi giovani, aspiranti professionisti del settore, per insegnare loro le dinamiche del mestiere e valutarne insieme tutte le criticità.